domenica 25 dicembre 2011

AUGURI

Tremendamente in ritardo – ma non ho avuto alternative, non in ordine né alfabetico, né d'importanza o che, se non vi trovate non fate brutti pensieri (magari fatecelo notare):ABC Sardegna, Stefano Borgato & Superando, Andrea Pennati & Benvenuti nella mia casa senza barriere, No-gabbia ONLUS, Fondazione Autismo Insieme, Ombretta & AP, Laura & Blindisght Projetc, Associazione Il Sorriso, Valentina Vecchiato & dcomediverso, Cristiana & Integrazione Alunni Disabili, Jodli & daigenitoriaigenitori, Stefania Santinelli & Comitato Sostegno Notagli, Toni Nocchetti & Tutti A Scuola, Carmelo & Bianco sul Nero, Comitato familiari per la Legge 162, Katia Fontana & ASC, Eliotrofi, Salvatore Usala, famiglia & Viva la vita Onlus, le mamme trentine e cioè Associazione La Formica e Cooperativa LaRete , il gruppo Fermiamo le truffe dei Viaggi per le "cure miracolose" all'estero, Alda Bonacci & Diritto di Parola, Sardegna Quotidiano, Marco Espa, Pigna d'Oro Onlus, Daniela & Le mamme degli Angeli, Cristina & New Style, Domenico & Autofficina Micheli, Vanessa Giuliano e Roberto Femia & Gli amici di Zahama, Claudio Imprudente, Simona Bellini & Comitato Familiari per il Prepensionamento, Gian Antonio Stella, tutti gli iscritti del nostro forum, tutti i lettori di questo blog, tutti gli iscritti del nostro gruppo su FB, tutti gli utenti del nostro sito, tutti i soci dei GT e i fantastici compagni di viaggio (che spero lungo, istruttivo, sicuramente non privo di pericoli, sorprese, stress ma anche non avaro di soddisfazioni e bersagli raggiunti) Marisa Melis, Daniela Cordara, Francesco Reitano, Giovanni Barin, Daniele Brogi, Maria Grazia Fiore.
A tutti i genitori che sono soli e senza informazioni ma hanno consapevolezza che molto non va, continuate a cercare, a fare domande e a non arrendervi, chi si somiglia si piglia, prima o poi. Ai figli, per il migliore futuro possibile, ai nonni che ci danno molti aiuti, a tutte le persone che con il loro lavoro riescono a farci andare avanti, nonostante tutto.
A Gesù, che oggi è il suo compleanno. Tanti Auguri.

9 commenti:

TIMEOUT ha detto...

:-) GRAZIE E AUGURI!

Anonimo ha detto...

Alessandra tanti AUGURI anche a te ed alla tua famiglia, hai sempre un pensiero per tutti ed è giusto spenderne uno per voi !!!
GRAZIE DI TUTTO E 1.000.000 di sani e TOSTI AUGURI...

gio ha detto...

Si, ad Ale&famiglia il più grande, affettuoso e sincero grazie per tutto ciò che fate.
Gio

mresciani ha detto...

Grazie e tanti auguri a te che nonostante i problemi sempre in agguato hai avuto il tempo di fare il post. A proposito il sito ...ha problemi non si riesce ad entrare oggi.........Bacioni soprattutto alle fragole e fragolini......

Miriam ha detto...

Tanti cari auguri a tutti voi e complimenti per la forza, la tenacia e il coraggio(...e di questi tempi ce ne vuole a quintali!!!)con cui portate avanti questo importante spazio d'informazione ma anche di condivisione e sostegno umano e non solo, grazie perchè nonostante gli sgambetti quotidiani che subite da vari fronti....avete sempre un sorriso da regalare agli altri per far capire che la vita è sempre un regalo importante da custodire e amare!!!!
Un abbraccio a TUTTI Voi, Buon natale, Buon S. Stefano....Buone Feste e soprattutto buona vita ai vostri bambini speciali!
Un pensiero affettuosissimo va a mresciani e alla sua famiglia, che ricordo sempre con grande piacere!!!
Bacioni e a presto, ciao!!!

Gio ha detto...

c'è un problema sul server... Speriamo risolvano in fretta.
L'anno prossimo lo cambiamo!

mresciani ha detto...

Miriam.........grazie, anche noi ti pensiamo sempre con tanto affetto e simpatia.....augurissimi e serene feste.

orsatosta ha detto...

Benriletta Miriam e saluti a tutti!

Miriam ha detto...

@mresciani
@orsatosta
baci baci baciiii a entrambe!!!!Grazie, troppo buone!:)