lunedì 1 febbraio 2010

Bacheca, Calendario e in Tv

Questa rubrica, che ho cercato di mantenere regolare ogni domenica, per tutta una serie di motivi si trasloca in questa sezione del nostro forum; chiunque abbia un evento da diffondere può o scrivere a mammatosta@gmail.com oppure registrarsi sul forum e provvedere da solo.
Per quanto riguarda il calendario, l'abbiamo fatto anche quest'anno, potete richiederlo allo stesso indirizzo e-mail di cui sopra, ricordando che lo scopo per cui l'abbiamo fatto è quello di diffondere la tostitudine (tostaggine?) tra i genitori con figli disabili, per creare una rete di scambio di informazioni, supporto, amicizia e per dare molta più forza alle azioni/progetti che di volta in volta decidiamo di intraprendere – più siamo e più incidiamo. Se qualcuno vi chiede soldi per il nostro calendario fatecelo subito sapere perchè è totalmente gratuito e sicuramente chi vi propone una cosa del genere non è un GT!!!!
Infine: mercoledì sera 3 febbraio sintonizzate il tv su "Le iene"; sembra che ci sarà un servizio interessante che riguarda il nostro mondo, o meglio che riguarda quella parte del nostro mondo che va sotto l'etichetta "cialtroni", di cui abbiamo discusso qui e cui dedicheremo un prossimo post.

Nessun commento: