lunedì 1 febbraio 2010

Bacheca, Calendario e in Tv

Questa rubrica, che ho cercato di mantenere regolare ogni domenica, per tutta una serie di motivi si trasloca in questa sezione del nostro forum; chiunque abbia un evento da diffondere può o scrivere a mammatosta@gmail.com oppure registrarsi sul forum e provvedere da solo.
Per quanto riguarda il calendario, l'abbiamo fatto anche quest'anno, potete richiederlo allo stesso indirizzo e-mail di cui sopra, ricordando che lo scopo per cui l'abbiamo fatto è quello di diffondere la tostitudine (tostaggine?) tra i genitori con figli disabili, per creare una rete di scambio di informazioni, supporto, amicizia e per dare molta più forza alle azioni/progetti che di volta in volta decidiamo di intraprendere – più siamo e più incidiamo. Se qualcuno vi chiede soldi per il nostro calendario fatecelo subito sapere perchè è totalmente gratuito e sicuramente chi vi propone una cosa del genere non è un GT!!!!
Infine: mercoledì sera 3 febbraio sintonizzate il tv su "Le iene"; sembra che ci sarà un servizio interessante che riguarda il nostro mondo, o meglio che riguarda quella parte del nostro mondo che va sotto l'etichetta "cialtroni", di cui abbiamo discusso qui e cui dedicheremo un prossimo post.

1 commento:

Solution ha detto...

CIAO VISITATORI

TESTIMONIANZA SU COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO 300.000,00EURO DA UNA SOCIETA' FINANZIARIA LA SCORSA SETTIMANA Email per risposta immediata: drbenjaminfinance@gmail.com

Hai bisogno di un prestito per avviare un'attività o pagare i tuoi debiti {Dr.Benjamin Scarlett Owen} può anche aiutarti con un'offerta di prestito legittima. Ha anche aiutato altri miei colleghi con un prestito finanziario. Ricevi la tua carta bancomat vuota o la CARTA DI CREDITO direttamente a casa tua che funziona in tutti gli sportelli automatici di tutto il mondo con l'aiuto di BENJAMIN LOAN FINANCE le carte bancomat possono essere utilizzate per prelevare presso gli sportelli automatici o strisciare, nei negozi e nei POS. distribuiscono queste carte a tutti i clienti interessati in tutto il mondo, se hai bisogno di un prestito senza costi / stress, lui è il prestatore di prestiti giusto per spazzare via i tuoi problemi finanziari e la tua crisi oggi. BENJAMIN LOAN FINANCE contiene tutte le informazioni su come ottenere denaro in modo rapido e indolore tramite e-mail drbenjaminfinance@gmail.com

GRAZIE A TUTTI