venerdì 9 dicembre 2011

La forza dell'unirsi


di Timeout:
Queste belle signore sono le mamme dell’Associazione La Formica di Fiera del Primiero e della Cooperativa LaRete di Trento, mamme di ragazzi con disabilità di età diversa, che da anni si incontrano per discutere, confrontarsi, trovare strategie comuni e trascorrere un po’ di tempo in allegria ed amicizia nella bellissima cornice (beate loro!) della catena dolomitica.
Questi genitori sono un esempio di come sia possibile creare legami, metter in comune le  esperienze e fare rete  intorno ad un obiettivo comune: il futuro dei nostri figli.
L’Associazione Genitori Tosti Onlus vuole esprimere il suo ringraziamento a tutte le mamme del gruppo peraver messo a disposizione il loro tempo, la loro creatività e la loro fantasia a sostegno dell’evento del 10 Dicembre a Verona…..sì, perché molti degli oggetti che verranno esposti al nostro mercatino sono stati fatti proprio da queste mamme trentine.
Il loro vuole essere un messaggio di solidarietà e condivisione che, come un’eco, si moltiplichi e si diffonda, e di ciò ne siamo molto grati.
Grazie di cuore mamme!

3 commenti:

orsatosta ha detto...

vorrei ricordare anche Nonna Corinna, 92 anni tostissimi, che ha fatto delle pepè per neonato fantastiche:)

mresciani ha detto...

Grazie a questo gruppo fantastico.

smilza75 ha detto...

Vi faccio i miei migliori complimenti! SPero di trovare nella mia realtà paesana un gruppo come il loro!