giovedì 16 dicembre 2010

Quanto ancora dovranno aspettare?

(questo post è stato scritto ieri) di mresciani:

Stavo pensando di regalare, per le festività natalizie, una bella calcolatrice alla persona che ha il massimo potere in fatto di Sanità, nella nostra regione Sarda.
Perchè una calcolatrice?

Perchè, quando è successo questo aveva dichiarato, l'Assessore, che ci sarebbe voluto ancora tempo per fare i conti e che, a fine anno, avrebbe fatto sapere il tutto al gruppo di malati di SLA della nostra Regione.
Assessore: siamo al 15 di dicembre e domani i malati di SLA, capeggiati da Salvatore Usala, ripeteranno la manifestazione sotto il palazzo dove ha sede il Suo assessorato.
Lo scorso luglio hanno sfidato il caldo, domani sfideranno il gelo (il termometro segna addirittura il sottozero!).

Mi chiedevo se certe calcolatrici funzionino a carbone, oppure nel caso fossero più moderne forse hanno le batterie scariche, per questo sarebbe utile il mio regalo.

Non si può più sentire una frase del genere: "Il Governo centrale deve alla nostra Regione qualcosa come 5 miliardi di euro....e siamo tutti messi male!".
E basta!!!!!!!!!....
Non ci stanno più, i malati gravissimi, a farsi prendere per il naso per l'ennesima volta e poi bisognerebbe ricordare che LORO NON POSSONO ASPETTARE, hanno aspettato abbastanza!!!!!
Aggiornamento:

4 commenti:

mresciani ha detto...

http://vitobiolchini.wordpress.com/2010/12/16/i-malati-di-sla-nuovamente-per-protesta-sotto-la-regione-liori-un-assessore-senza-vergogna/

mresciani ha detto...

http://unirsicontrolasla.blogspot.com/2010/12/malati-di-sla-protestano-in-piazza.html

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=2_pvH5cUWys

Assunta d'Angelo ha detto...

articolo interessante da sottoporre alla attenzionedi tutti coloro che ci governano perchè prendano coscienza del disagio che vivono i genitori dei figli disabili