lunedì 28 settembre 2009

INTEGRAZIONE: INDIETRO TUTTA



Noi non C.I.I.S.tiamo!


Come inserito in bacheca, l'ultima volta che è stato possibile aggiornare il blog, il prossimo 24 ottobre a Roma, nell'aula magna del Liceo Scientifico I. Newton, si terrà un Seminario di Studi, in cui sarà definita e condivisa la prima «Piattaforma per l’inclusione scolastica degli alunni con disabilità».

E' un progetto importante, probabilmente il primo nel suo genere avviato sinora, cui dare il massimo appoggio nell'interesse comune, vi ricordo che le adesioni si raccolgono fino al 15 ottobre e il modulo da compilare è questo.

Qui l'articolo da Superando che dà ogni informazione.


Domani sera, martedì 29 settembre, dalle ore 20, su Gold TV c'è la trasmissione di HANDIAMO! "Una finestra su..." in cui sarà ospite la nostra mamma Fabiana, che parlerà di questa iniziativa.

GOLD TV in chiaro per i residenti nel Lazio, su SKY canale 851 per il resto d'italia, oppure in streaming su http://www.tvgold.it/ , basta avere un pc ed una connessione.


Scusate la brevità del post ma tempo e problematiche varie, non mi danno altra scelta.

(fonte iconografica, scelta dal web)
ATTENZIONE: la puntata sull'integrazione scolastica verrà trasmessa giovedì 1 ottobre, sempre alle ore 20, in tutta Italia sul canale 903 della parabola. Handiamo

Nessun commento: